PFM in concerto
Dopo il successo del tour mondiale “Emotional Tattoos Tour” domenica 8 luglio arriva a Roccella Jonica (RC) la PFM, la band che a conquistato 2 nomination per i Prog Music Awards UK come “migliore artista internazionale” e “miglior video”.
Dopo l’intenso tour mondiale che ha riscosso un travolgente successo dal Giappone alle Americhe passando per il Regno Unito, PFM – Premiata Forneria Marconi domenica 8 Luglio sarà in concerto a ROCCELLA IONICA (RC).
Il concerto, che si inserisce nella XXXVIII edizione del Roccella Jazz Festival “Rumori Mediterranei”, si terrà nella suggestiva location del Teatro al Castello alle ore 22.30. (Prevendita Tiche Bar, piazza San Vittorio, Roccella Ionica). Durante i concerti, oltre a ripercorrere i più grandi successi del suo vastissimo repertorio, PFM presenterà al pubblico anche brani tratti dal nuovo album “Emotional Tattoos” (uscito in tutto il mondo il 27 ottobre, per InsideOutMusic/SonyMusic).
La band inoltre è stata invitata, per la terza volta, a salire a bordo della “CRUISE TO THE EDGE” (CTTE) che partirà a febbraio da Miami. PFM – Premiata Forneria Marconi è l’unico artista italiano che parteciperà all’evento insieme alle più grandi prog band del mondo, capitanate degli YES.