Premio Carretto Siciliano – 6^ edizione
La sesta edizione del “Premio Carretto Siciliano”, che non tradirà le aspettative: grandi nomi, spettacolo garantito e, a fronte di questo, l’attesa di un grandissimo pubblico.
La presenza di artisti del calibro di Nino Frassica e di un vero e proprio brand di gran caratura come quello rappresentato dal Calcio Catania faranno di questa serata un evento da ricordare nel tempo.
Le presenze femminili, poi, sono di gran rilievo: Antonella Licciardello, straordinaria artista, farà sì che il carretto siciliano rimanga protagonista del premio della nostra cittadina, e Stefania Bruno, eccezionale autrice di opere di grandissimo impatto visivo – ormai affermatasi grazie al grande successo televisivo – daranno maggior luce alla serata.
Il premio ad un’importantissima azienda che insiste sul nostro territorio, cioè la S.r.L. “Mt Ortho”, poi, vuol essere una spinta alla preziosa innovazione in campo medico.
Nell’ambito della serata, inoltre, verranno consegnati dei riconoscimenti a:
– Giusimaria Raciti, “Sicily Country Life”;
– Agata Lo Certo, musicista;
– Angelo D’Arrigo, “L’uomo uccello”, in memoria;
– La 3^C dell’I.C. “G. Verga” di Viagrande, per il riconoscimento ottenuto dal Politecnico di Milano in merito al progetto sul Carretto Siciliano.
Da citare, poi, il presentatore, ancora una volta il sempre validissimo Maurizio Caruso, e “I Beddi – Musicanti di Sicilia”, una band del nostro territorio affermatasi ben al di là della Sicilia.