Gita in Barca
Orari di Partenza: MATTINA 10:00 – POMERIGGIO 14:00
Prenota subito l’escursione e scopri le meraviglie della costa salentina!
Partendo dal porto, navigheremo lungo la costa fino alla grotta Monaca, prima di raggiungere la splendida Baia del Mulino d’Acqua. Questa baia, accessibile solo via mare, è caratterizzata da acque azzurre e cristalline e un fondale sabbioso, offrendo un rifugio perfetto dal vento di maestrale o tramontana.
All’interno della Baia del Mulino d’Acqua, esploreremo due spettacolari grotte: la Grotta Sfondata e la Grotta delle Conchiglie.
Proseguendo il nostro viaggio, arriveremo a Baia Imperia, protetta dal vento di scirocco, seguita dalla splendida Baia Morrone. Questa baia, con il suo fondale basso e sabbioso, alta falesia e acque cristalline, ricorda un paradiso caraibico.
Successivamente, costeggeremo la cala del Le Cale d’Otranto, passando per la località Santo Stefano, fino a raggiungere la storica Baia dei Turchi, nota per lo sbarco avvenuto secoli fa.
Infine, navigheremo accanto alla Baia dell’Alimini, che si estende per circa 2 miglia, fino a Frassanito, arrivando a Torre Sant’Andrea e ai suoi spettacolari faraglioni.
Punti di Interesse:
Cosa Portare:
Cosa Include:
Prenota ora e vivi un’esperienza indimenticabile esplorando la costa salentina e i suoi luoghi più affascinanti!
MAIN SPONSOR
Faraglioni di Sant'Andrea, Melendugno, LE
Il resto del pagamento verrà effettuato nell'info point del porto ( SALENTO GITE IN BARCA )
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.