Indirizzo : Via Ottavio Scalfo 40, Galatina (LE)
Palazzo Pindaro Galatina. Palazzo Pindaro è stato oggetto di un integrale ristrutturazione, durata circa 3 anni, che ha avuto come obiettivo l’esaltazione di quei tratti architettonici e strutturali caratteristici delle diverse epoche nel quale è stato realizzato. Ristrutturazione terminata nel 2012.
Il Palazzo, grazie alla sua insolita connotazione, ha permesso la realizzazione di 6 appartamenti, tutti con accessi indipendenti, completi di cucina, camera da letto, bagno ed alcuni con salone, terrazze, solarium, giardino e piscina a disposizione degli ospiti.
Ogni appartamento che compone Palazzo Pindaro è dotato di candida biancheria per il bagno, per la camera da letto e per la cucina e di asciugacapelli nei bagni. Più precisamente ogni bagno avrà a disposizione 2 teli doccia, due asciugamani viso e due ospite oltre al tappetino per la doccia. Il letto sarà preparato accuratamente prima dell’arrivo degli ospiti con candide lenzuola, due guanciali a persona, un copriletto e due coperte per ogni tipo di esigenza.
È a disposizione di tutti gli ospiti, una zona dedicata in giardino, con lavatrice e piccolo stenditoio.
Nel piccolo giardino attorno la piscina, troverete un doccia all’aperto, sdraio, chaise longue, tavoli e sedie in legno.
Tutte le cucine sono attrezzate con stoviglie “tipiche salentine”, tovagliette, bicchieri, posate e utensili, pentole e padelle, taglieri, caffettiere e così via.
Sarà nostra cura farvi trovare al vostro arrivo: acqua, caffè, sale da cucina, zucchero, olio/aceto e dei deliziosi taralli pugliesi per darvi un piccolo assaggio dell’ottima cucina salentina.
La manutenzione degli ambienti esterni (piante e piscina) sarà a cura del personale di Palazzo Pindaro 2 volte a settimana.
Suite ‘500, così chiamata per la sua caratteristica volta a botte cinquecentesca. I muri realizzati in pietra ed accuratamente trattati, donano a questo ambiente un fascino particolare “d’altri tempi”. La suite si sviluppa in un unico ambiente, con cucina attrezzata a vista e bagno/doccia.
Ha due accessi indipendenti, uno direttamente dalla Via Scalfo l’altro dalla corte interna. Piano terra. Arredato con un gusto moderno per esaltare al massimo la pietra che lo domina.
No accesso piscina, solarium, lavatrice.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.