Note di Vino – Noto (SR)
All’Enoteca del Val di Noto la musica lirica racconterà il vino come energia che scorre tra gli uomini e le loro storie.
Il prossimo 17 settembre 2019, la Loggia del mercato si trasformerà in palcoscenico per una serata all’insegna del bel canto. La splendida voce ed il carisma del soprano Silvana Froli, sarà infatti protagonista di una serata all’insegna dell’opera lirica.
Insieme al soprano Froli, la mezzosoprano Leonora Sofia, il tenore Massimiliano Pisapia, il baritono Giovanni Guagliardo ed i musicisti Sara Tomei al flauto traverso e Ivan Manzella al pianoforte.
La serata sarà organizzata dall’associazione culturale Melete, da anni impegnata in iniziative culturali del mondo della musica con una particolare predilezione per la lirica.
Il concerto è inserito nel palinsesto delle manifestazioni estive del Comune di Noto e organizzato in collaborazione con l’Enoteca del Val di Noto. Presso gli spazi dell’Enoteca sarà possibile degustare prodotti tipici e vini del Val di Noto durante il concerto.
L’evento sarà ad ingresso libero ma con posti limitati.